Elopement Wedding

IMG_000

Il nuovo trend per un Matrimonio “intimo”, per gli sposi che per il giorno del loro Si,  vogliono fare una “fuga d’Amore” romantica, cerimonia decisamente informale.

IMG_001IMG_002

Non è assolutamente il matrimonio tradizionale con decine di invitati, ma al contrario sarà una cerimonia “intima” (normalmente oltre agli sposi ed il celebrante sono presenti i testimoni i genitori e forse pochi parenti intimi)

IMG_008IMG_007

sicuramente celebrata in una “location” non tradizionale, magari poco accessibile da tutti, per esempio in una “caletta sul mare” dove ci si arriva solo da un ripido sentiero, o addirittura solo via mare,

IMG_005IMG_006

o immersi in una “campagna incontaminata” raggiungibile solo dopo ore di fuoristrada, o magari dentro una ex villa, ex fabbrica” o casolare abbandonati.

Bene, io da fotografo, sono pronto a questa avventura, e voi? secondo me non è assolutamente un idea da scartare. Naturalmente oltre al Fotografo che “documenta l’evento” il tutto piò essere organizzato da una Wedding Planner   sia per la scelta della “location” o la gestione del “rito”  con tanto di celebrante e/o addobbi  se  graditi.

IMG_004IMG_003

 

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: