Un pomeriggio di una domenica di metà giugno, siamo partiti per “documentare” il matrimonio di Elena e Giacomo. Due operatori video, un operatore per il drone e due fotografi, anzi uno è un pezzettino, si, perché in questa occasione c’era anche Elia, mio nipote più grande che era alla sua prima esperienza fotografica di un matrimonio.
Io con Andrea siamo andati a casa di Elena, mentre mio babbo ha accompagnato Michele e Elia a casa di Giacomo, così è iniziata la giornata lavorativa per fotografare la cerimonia di Elena e Giacomo.
Dopo i preparativi di entrambi gli sposi, ci siamo ritrovati nel Santuario della Madre dei Bimbi a Cigoli, dove Don Giampiero ha celebrato la messa per gli sposi.
Usciti dalla chiesa, gli invitati si sono avviati alla villa, mentre noi con gli sposi siamo andati a scattare in San Miniato, abbiamo iniziato con un aperitivo allo Chalet, dove abbiamo sfruttato la situazione dei giardini, per continuare sulla scalinata del Santissimo Crocifisso, dopodiché siamo partiti alla volta della Tenuta Corbinaia, dove ci aspettava un operatore con drone, per completare le riprese video e fotografiche.
E dopo la cena, il taglio della torta tra mille bastoncini di stelline scintillanti e con un finale di balli sfrenati si è conclusa la la bella giornata di festa per Elena e Giacomo, Auguri sposi !