A casina nuova di Ana

ana-m_140816_0186-2A metà agosto son passato a trovare la mia amica Ana, che da poco è tornata ad abitare da sola, abbiamo deciso di passare un pomeriggio insieme, naturalmente io ne ho approfittato per fare qualche scatto sfruttando come location il suo nuovo appartamento.

Come al solito ho cercato di creare una location minimalista, quasi asettica, ho chiesto ad Ana dei lenzuoli e copriletto bianchi, per avere un effetto quasi monocromatico, dato che la parete dietro al suo letto è a mattoni verniciati di un grigio rossastro, volevo che ci fosse questo contrasto con il bianco candido delle lenzuola.

ana-m_140816_0041-2

senza-titolo-1-2

Abbiamo incominciato a scattare con tutta tranquillità, lei aveva a portata di mano tutti i cambi che voleva, dato che eravamo in casa sua, ma abbiamo optato per l’intimo e il vedo e non vedo.

ana-m_140816_0067-2

senza-titolo-4-2

senza-titolo-2-2

ana-m_140816_0137-2

senza-titolo-3-2

Dopo aver finito la sessione di riprese ci siamo cucinati uno spaghetto condito con il Pesto alla Genovese che ho portato, Pesto fatto in casa insieme al mio amico Danilo, dal quale prende il nome “Pesto alla Danilese” una variante moolto rivisitata è migliorata dell’originale.

Dopo aver sparecchiato e rigovernato ci siamo messi al mio Mac Book Pro a visionare gli scatti, questo sono solo alcuni, buona visione…

I commenti sono chiusi.

