Censure e Pregiudizi all’Italiana

Sarah O_240716_0184 Mi capita abbastanza spesso che  le ragazze con le quali scatto si facciano prendere da una specie di “euforia da shooting” dove magari mostrano le sue forme o doti migliori, e poi per tutti i motivi del mondo ( io le chiamo “fisime”) non vogliono che questi scatti siano pubblicati. Scusatemi ma questo io ancora non riesco a capirlo, se poi magari qualcuno me lo spiega glie ne sono grato. Considerando che ho Hard Disk pieni di foto archiviate (con tanto di liberatoria firmata) che non so di cosa farmene dato che non sono pubblicabili per i più svariati motivi da parte loro, che magari mentre scattavano non so a cosa stavano pensando o cosa volessero fare o ancora cosa si credevano di essere.

Questo è uno shooting di questi…

Un consiglio, magari pensateci prima a quello che volete fare così non perdiamo tempo in due.

Sarah O_240716_0230

I commenti sono chiusi.

