Dopo ben tre lunedì rimandati a causa della stagione, finalmente con Cristiana ci siamo trovati lunedì in mattinata, appuntamento al bivio per Le Corti dopo San Donato, tra Bagno a Ripoli e Rignano sull’Arno, così mi ha portato in casa sua dove ha abitato per tanto tempo, un fienile ben ristrutturato con molti angoli per prenderci spunti fotografici.
Lei si è portata un trolley pieno di intimo, body, shorts, magline e camicie, poi… mi ha fatto vedere due abiti fatti a mano dalla sua amica Carlotta tutti in pizzo trasparente, a dir poco fantastici, così abbiamo iniziato con quello verde pavone, lei distesa sul divano io sono salito su di un soppalco, punto di ripresa dall’alto. Dopo alcune inquadrature ho notato un fascio di luce che entrava dal’abbaino del tetto, così ho fatto posizionare Cristiana proprio lì e ne sono usciti degli scatti incredibili.
Poi abbiamo deciso di cambiare abito e uscire fuori, così ci siamo trovati a scattare in mezzo a una strada sfruttando il contrasto del vestito rosso con quello del verde della campagna, con i papaveri che completavano la composizione.
Dopo… a Cristiana è venuto in mente di provare ad andare a scattare dentro un supermercato di Rignano, ma la direzione non ci ha dato il permesso, devo dire che è stata un esperienza fantastica, vedere Cristiana a fare spesa con un abito in pizzo trasparente e aderente al punto da far risaltare le forme del suo corpo, praticamente un abito da urlo che non passava per niente inosservato.
Nel frattempo Cristiana ha chiamato Simone, un suo amico, che ci ha dato una mano per organizzare gli scatti dentro la vasca idromassaggio immersa in un bagno di latte, ne son serviti ben 12 litri per poter ottenere un bianco profondo