Fotografare Elisa

Elissa B_020915_0053-2

Elisa tempo fa,dopo aver visto alcuni miei lavori, mi ha contattato per poter fare alcuni scatti per completare il suo Book.

Abbiamo fissato per un mercoledì in pausa pranzo e ci siamo trovati nel mio studio, è arrivata da Livorno puntualissima, anzi anche un po in anticipo…

Dopo aver scattato per l’outfit che gli mancavano, gli ho chiesto se potevamo fare alcuni scatti in luce ambienta senza uso del flash, sfruttando solamente la luce proveniente da una finestra, lei mi ha risposto, ok proviamo…

Senza titolo-0-2

Senza titolo-1-2

Senza titolo-2-2

Elisa B_020915_0217

Senza titolo-3-2

 

Senza titolo-4-2

Elisa B_020915_0244

Elisa B_020915_0255

e poi parlando son venuto a sapere che Elisa è la ragazza di un DJ amico di vecchia data, a volte si dice le coincidenze…

I commenti sono chiusi.

