Di nuovo a scattare con Rachele

Rachele M_060515_0220

In questi giorni mi ha chiamato Pirfranco di Navigalibero per commissionarmi un servizio fotografico per poter pubblicizzare un Trolley, di My Bag Design marchio di Navigalibero , che ha la particolarità di poter cambiare la sua “veste” , così da essere versatile per tutte le situazioni in cui si richiede di poterlo personalizzare.

Rachele M_060515_0034

Rachele M_060515_0049

Ci siamo trovati e abbiamo cercato di definire quello che volevamo ottenere, a partire dalla location. Abbandonando l’idea di andare in Aereoporto a Pisa, dato che hanno ritardato a darci i permessi, abbiamo optato per provare a scattare in stazione e poi tentare ad andare a Livorno per poter sfruttare, la bellissima Terrazza Mascagni per finire poi alla Baracchina Rossa.

Rachele M_060515_0075

Poi c’è stata l’ardua impresa di dover scegliere la ragazza, dopo aver fatto vedere a Pierfranco alcune fotografie di 4 ragazze diverse, ha optato per Rachele Mori, una mia amica che avevo già avuto occasione di scattarci insieme, ad oggi modella già affermata.

Rachele M_060515_0306

Rachele M_060515_0223

Con Rachele e Pierfranco ci siamo ritrovati per pianificare la sessione fotografica, e come abbinare i colori dei Trolley ai colori dei vestiti da indossare, poi abbiamo stampato le varie “texture” per le copertine del Trolley. Per il Trucco e i capelli, ho contattato la mia MUA di fiducia, Valentina, di Roberta Style perché si occupasse di di Rachele.

Rachele M_060515_0248

www.francescosgherri.photography

I commenti sono chiusi.

