Melissa mi ha chiamato in questi giorni per commissionarmi la nuova “campagna” pubblicitaria primavera estate 2015 per la Boutique Bonnie & Clyde. È ormai tre anni che ogni stagione ci organiziamo per promuovere i nuovi outfit con delle fotografie mirate per poter fare alcuni manifesti 6×3 da piazzare nelle postazioni fisse dei paesi limitrofi, oltre che su le “vele” itineranti.
La fotografia qui sopra è stata scelta per farci il 6×3, soprattutto per il gesto spontaneo e la “freschezza” della modella, che si addice al vestito che indossa; questo sotto invece, è lo scatto scelto per un altro ipotetico 6×3.
Questa volta con Melissa abbiamo deciso di scattare l’Outfit spring-summer 2015 in location e con una modella, Melissa si è ricordata che tempo fa gli avevo parlato di Ana così ha voluto che fosse lei la “testimonial” di questo shooting.
Come location abbiamo scelto Villa Sonnino, per la varietà di ambientazioni, approfitto di questo post per ringraziare Sandra, Sara per la loro disponibilità e per averci permesso di sfruttare l’intera Villa.
Qui sotto sono alcuni scatti realizzati durante lo shooting, che son serviti per essere pubblicati oltre che sul sito www.boutiquebonnieandclyde.it anche su i vari Social network.
Questo è lo scatto post prodotto con l’aggiunta della grafica che sarà affisso a Pontedera e Empoli
www.francescosgherri.photography