A Parlare di Fotografia

Rotaract_210514_014

Circa un mese fa sono stato contattato da Elena, presidente del Rotaract San Miniato, per organizzare una serata a parlare di Fotografia.

Nel frattempo mi sono organizzato montando una slide di presentazione, e facendo una profonda scelta tra le tantissime foto che ho di matrimoni, shooting, paesaggi, maternity -new born e bambini, credo di averne portate circa un centinaio.

Mercoledì eravamo circa 25, ci siamo trovati a cena nella ex chiesa di San Martino del’Hotel San Miniato.  Dopo la presentazione di una nuova socia del club sono stato introdotto dalla presidente Elena.

Così ho fatto partire le slide una di presentazione e un trailer di un matrimonio, dopo un applauso da parte loro, che devo dire mi ha fatto commuovere, ho preferito mettere le fotografie che avevo portato su un tavolo in ordine sparso e parlarne liberamente.

Rotaract_210514_0014

Rotaract_210514_0016

Rotaract_210514_0001

Rotaract_210514_0003

Abbiamo finito con il gruppo dei soci, visto da un punto di ripresa inusuale.

Rotaract_210514_0011

Devo ammettere che è stata una bella serata, con tanto di consegna del loro gagliardetto da parte della presidente,  ho visto questi ragazzi contenti, per questo ne sono rimasto molto soddisfatto.

Rotaract_210514_0019

Rispondi

